soluzioni
Aumenta la tua efficienza
Hai bisogno di un gestionale accessibile in ogni momento e da qualsiasi dispositivo? Ti serve un software trasversale per avere il pieno controllo della tua azienda? Preferisci avere una soluzione completa e semplice da utilizzare?
Con l’intera famiglia di Adhoc Revolution potrai scegliere quale strumento si adatta nel migliore dei modi alle necessità della tua azienda: dalla consolidata versione client server, all’ultima ed innovativa versione Web basata interamente su tecnologia 4.0, oppure con la declinazione riguardante il settore della moda, con moduli pensati appositamente per le aziende del Fashion.
In particolare, con Adhoc Revolution Web potrai mantenere le consuete caratteristiche di flessibilità, potenza e completezza, risultando comunque fresco e rivoluzionario: potrai usarlo via browser oppure tramite le app per tablet o smartphone.
Acquisisci e fidelizza i tuoi clienti
Il cliente è la risorsa più importante di un’azienda, ottimizza il tuo workflow per ridurre gli sprechi di tempo e denaro.
Con VTENEXT puoi pianificare e implementare tutte le strategie necessarie per l’acquisizione e la fidelizzazione del cliente attraverso un’unica piattaforma dedicata ad un progresso fluido e organizzato.
Cosa ottieni con VTENEXT?
- Integrazione degli strumenti che sono già presenti in azienda.
- Controllo dei dati e degli utenti che utilizzano la piattaforma.
- Maggiore sicurezza perché il codice sorgente è a tua disposizione e perché VTENEXT è un sistema robusto e flessibile.
- Dinamicità, grazie al possibile utilizzo senza connessione internet e da App mobile.
- Risparmio grazie all’ottimo rapporto qualità – prezzo.
Ottieni il controllo dei tuoi dati
Per migliorare le performance della tua azienda devi avere il pieno controllo delle tue informazioni: hai paura di disperdere i tuoi dati, di non riuscire ad analizzare le informazioni al meglio o di non prendere in considerazione i dati giusti?
Con la soluzione InfoBusiness avrai un unico strumento completo in grado di
- Costruire delle analisi partendo da zero;
- Navigare le informazioni;
- Creare formule, proiezioni e confronti;
- Sfruttare le funzionalità di planning e analisi what-if;
- Utilizzare strumenti grafici e mappe.
Con InfoBusiness decidi tu come navigare i tuoi dati in modo facile, completo e veloce.
Gestisci in modo semplice le tue informazioni
Avere troppi documenti, troppe mail e troppe informazioni può essere controproducente se la gestione dei dati non è efficiente e ottimizzata in base alle esigenze della tua azienda.
Con ARXivar potrai gestire le informazioni e i processi aziendali facilitando le interazioni aziendali in modo facile e personalizzato grazie al modellatore grafico: il flusso di lavoro viene realizzato attraverso gli strumenti grafici e non implica la conoscenza di scrittura del codice, garantendoti la massima autonomia.
ARXivar ti consente di conservare i tuoi documenti in formato digitale con valenza fiscale, inoltre, ti permette si creare, modificare, firmare e trasmettere le tue fatture elettroniche.
Area Logistica
Organizzare al meglio la logistica in azienda non è sempre facile, ma a volte bastano solo gli strumenti giusti.
LogiWeb è una soluzione integrata con il gestionale Zucchetti Ad hoc Revolution. Grazie alla sua versatilità è facilmente integrabile con altre piattaforme gestionali ed è perfetta per alcune attività logistiche come:
- Picking
- Inventari
- Scorte
- Riordini
- Trasferimenti
Evita la perdita di dati
Perdere dei dati a causa di eventi non prevedibili può danneggiare in modo serio il tuo business provocando interruzioni della produttività.
Con la nostra soluzione di Remote Backup sarai in grado di effettuare il salvataggio dei tuoi dati presso il Datacenter che ti permetterà di recuperare il back-up in caso di eventi imprevisti in modo facile.
I vantaggi del back-up in Cloud:
- Dislocare i dati rispetto alla sede aziendale prevenendo così perdite i dati accidentali dovute a eventi atmosferici, furti, disastri ambientali, guasti hardware;
- Salvare i dati su un supporto sicuro per evitare possibili guasti garantendo una disponibilità praticamente illimitata nel tempo;
- Evitare ingenti spese per l’acquisto e la manutenzione di sistemi di back-up.
Semplicità e sicurezza
Questa soluzione permette di gestire ambienti multiutente, pianificare back-up automatici e monitorare lo stato del back-up da una console web-based.
Inoltre, utilizza un prodotto sottoposto ad audit per SSAE 16 e con certificazione ISO 27001, con le più severe policy di sicurezza, crittografia di grado militare e data center di livello superiore.